23.09.2023 15:29

Enti locali: Zilli, ingresso Pagnacco in Collinare rafforza Comunità

Udine, 23 set - "L'ingresso del Comune di Pagnacco nella Comunità Collinare è la dimostrazione di un lavoro virtuoso che l'ente territoriale svolge a favore di tutti i Comuni che ne fanno parte e che meritoriamente attira l'interesse e l'operato di altre amministrazioni comunali contermini".
È il contenuto del messaggio che l'assessore regionale alle Finanze Barbara Zilli ha rivolto alla Comunità Collinare e ai sindaci dei quindici Comuni che la compongono a cui da oggi si aggiunge il Comune di Pagnacco.
"Sono lieta di condividere un momento istituzionale così importante" ha detto Zilli augurando infine buon lavoro al presidente della Comunità Collinare, il sindaco di Osoppo Luigi Bottoni, e al sindaco di Pagnacco Laura Sandruvi affinchè "la sinergia tra territori come i vostri sia una grande opportunità di semplificazione amministrativa e di implementazione dei servizi". ARC/SSA/gg