13.07.2023 16:35

Assestamento: Zilli, da enti locali condivisione su impiego risorse

Udine, 13 lug - "Ringrazio il Consiglio delle Autonomie locali per la collaborazione dimostrata nei passaggi di condivisione dell'assestamento di bilancio. È indubbio che le risorse messe in campo, mai così ingenti con oltre un miliardo di euro, andrà a beneficio dello sviluppo della regione ovvero di tutte le comunità che la compongono".
È il commento dell'assessore regionale alle Finanze Barbara Zilli a margine della seduta del Consiglio delle Autonomie locali chiamato ad esprimere eventuali osservazioni al disegno di legge n. 6 <> così come licenziato dalla I Commissione integrata.
Zilli ha poi rimarcato che "in sintonia con il programma di governo sono state irrobustite tutte le linee di finanziamento principali rivolte a cittadini, imprese e enti pubblici e da qui all'Aula verranno allocati ulteriori 200milioni di euro circa. ARC/SSA/pph