30.09.2022 19:37

Territorio: Zilli, Gemonese Calcio promuove benessere e valori giovani

Gemona del Friuli, 30 sett - "La Gemonese Calcio è un punto di riferimento che affianca le famiglie e contribuisce alla crescita sana di bambini e ragazzi. La sua missione si fonda sulla professionalità, sull'altruismo e sulla disponibilità dello staff tecnico e dei tanti volontari che lo supportano nelle attività durante tutto l'anno. Una società che investe sul settore giovanile gemonese e artenese è un esempio per il presente e per il futuro della nostra comunità".

Questo il messaggio che l'assessore regionale alle Finanze, Barbara Zilli, ha portato alla serata di presentazione del settore giovanile della Asd Gemonese Calcio, che si è svolta presso il campo sportivo della cittadina.

"In questo modo si crea una sinergia tra società sportiva e famiglie che contribuisce alla crescita serena dei più giovani e alla solidità del tessuto sociale locale". ARC/SSA/al