13.03.2020 13:19

Coronavirus: Roberti, salgono a 484 i dipendenti in smart working

Trieste, 13 mar - "Ieri sono salite a 484 le postazioni di smart working autorizzate dalla Regione. Continua lo sforzo dell'Amministrazione finalizzato a consentire il lavoro da casa al maggior numero possibile di dipendenti per fronteggiare la diffusione del coronavirus".

La conferma arriva dall'assessore alla Funzione pubblica del Friuli Venezia Giulia, Pierpaolo Roberti.

"Anche grazie a queste modalità di lavoro agile - rimarca Roberti - stiamo dando il nostro contributo nel rallentare gli spostamenti delle persone nel pieno rispetto delle disposizioni previste dall'ultimo decreto del presidente del Consiglio dei ministri".

"Al tempo stesso - conclude l'assessore - garantiamo la presenza negli uffici della Regione esclusivamente di quei lavoratori la cui presenza fisica rimanga necessaria". ARC/RT/gg