19.12.2019 17:32

Att. Produttive: Bini, da Regione attenzione a proposte sindacati

Udine, 19 dic - "Nell'attuale fase congiunturale è importante un lavoro di rete e una collaborazione che ci consenta di prevenire le difficoltà che potrebbero trovarsi ad affrontare le aziende. La Regione assicura la massima attenzione alle proposte che verranno dal mondo sindacale".

Lo ha affermato l'assessore regionale alle Attività Sergio Emidio Bini a margine del Consiglio generale di fine anno della Cisl Fvg che si è tenuto a Cividale e a cui è intervenuta la segretaria generale nazionale Annamaria Furlan.

Nell'occasione Bini ha confermato che nel disegno di legge SviluppoImpresa, che approderà in Consiglio regionale a gennaio, molti contenuti sono stati confrontati e costruiti, soprattutto nella parte che riguarda il welfare aziendale, con una fitta interlocuzione con le sigle dei lavoratori. ARC/EP