11.03.2020 16:39

Coronavirus: sospesi i progetti di servizio civile solidale regionale

Udine, 11 mar - I progetti di servizio civile solidale regionale sono sospesi fino al 3 aprile.

Lo rende noto il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia, con delega alla Protezione civile, Riccardo Riccardi, riportando i contenuti di una direttiva del servizio politiche per il Terzo settore della Regione.

In accordo con una circolare della Presidenza del Consiglio che sospende i progetti di servizio civile sull'intero territorio nazionale, in forza delle prescrizioni per il contenimento del contagio da Covid-19, anche la Regione ha stabilito di sospendere i propri progetti.

Le ore non svolte in questo periodo potranno essere recuperate dopo il 3 aprile o comunque nel successivo periodo di ripristino delle condizioni di normalità rispetto alle indicazioni che verranno dalle autorità competenti. ARC/SSA/gg