29.02.2020 11:32

Coronavirus: nessun contagio in Fvg, situazione stazionaria

189 tamponi, 38 isolamenti volontari, 1807 chiamate al 112

Palmanova, 29 feb - È stazionaria e quindi senza alcun contagio la situazione in Friuli Venezia Giulia relativa alla presenza del coronavirus nella nostra regione.

Lo ha comunicato il vicegovernatore della Regione in videoconferenza dalla centrale operativa della Protezione civile di Palmanova al commissario straordinario per l'emergenza coronavirus, Angelo Borrelli, nel corso dell'incontro svoltosi questa mattina. Nel vertice tutte le Regioni hanno fornito i relativi numeri riguardanti la situazione territoriale in merito all'emergenza Coronavirus nel nostro Paese.

Nella circostanza è stato ribadito che, ad oggi, in Friuli Venezia Giulia si continuano a non registrare casi di contagio. I tamponi effettuati sono complessivamente 189 (tutti negativi) mentre le persone che si sono sottoposte volontariamente in isolamento domiciliare risultano essere 38. Le chiamate al numero unico 112 nella giornata di ieri sono state complessivamente 1807. ARC/AL/gg