Studiare

Fri Apr 24 12:45:00 CEST 2020

Contributi per studenti della scuola primaria e secondaria: apertura termini di presentazione delle domande

Le famiglie residenti nel Friuli Venezia Giulia con figli iscritti alle scuole secondarie di secondo grado nell’a.s 2019/20 possono richiedere un contributo regionale per le spese relative al trasporto scolastico, l'acquisto di libri di testo non dati in comodato d'uso e l'abbattimento delle spese di alloggio in strutture accreditate ed un ulteriore contributo statale per l'acquisto di libri di testo, per la mobilità e trasporto, nonché per l'accesso a beni e servizi di natura culturale.

I termini riguardano anche le domande per l'abbattimento dei costi di iscrizione alle scuole paritarie primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Il periodo per inoltrare le richieste va dalle ore 10 del 27 aprile 2020 fino alle ore 16 del 28 maggio 2020.

Le domande vanno inoltrate esclusivamente online.

Per maggiori informazioni sui contributi e sulle modalità di presentazione delle domande approfondisci cliccando sui link qui sotto: