La Regione per le scuole

Fri Mar 27 08:52:00 CET 2020

Coronavirus: I Servizi di orientamento regionali sono attivi

Presso le sedi dei Centri di Orientamento Regionali tutte le attività di accoglienza generica, le attività laboratoriali e quelle che prevedono assembramento di persone sono sospese.
I COR garantiscono i servizi di tipo informativo via telefono e via email.
I consueti servizi delle Strutture regionali di orientamento, come l’assistenza tecnica a Istituzioni scolastiche e formative, continuano ad essere garantite in modalità a distanza, mediante l’utilizzo di tutte le tecnologie messe a disposizione.
Gli operatori e le operatrici dei Centri garantiscono, inoltre, i servizi di consulenza individuale per studenti e studentesse e loro familiari, attuando strategie innovative per condurre in maniera professionale l’attività (telefono, chat, videochiamate, …).

I recapiti telefonici ed e-mail per contattare i Centri di Orientamento Regionali sono:

COR di GORIZIA: 0481 386420 - cent.r.o.go@regione.fvg.it
COR di PORDENONE: 0434 529033 - cent.r.o.pn@regione.fvg.it