La Regione per gli orientatori

27.03.20

Coronavirus: I Servizi di orientamento regionali sono attivi

Presso le sedi dei Centri di Orientamento Regionali tutte le attività di accoglienza generica, le attività laboratoriali e quelle che prevedono assembramento di persone sono sospese.
Sono garantite tutte le azioni di informazione, collaborazione, assistenza e consulenza tecnica ecc. attivate nell’ambito dei servizi regionali di orientamento mediante l’u tilizzo di modalità a distanza con tutti i mezzi messi a disposizione (telefono, chat, videochiamate, …).
I COR garantiscono i servizi di tipo informativo via telefono e via e-mail.

I recapiti per contattare i Servizi regionali di orientamento sono:

Centro Risorse per l’orientamento e l’alta formazione: cr.orientamento@regione.fvg.it
Centro di Orientamento Regionale di GORIZIA: 0481 386420 - cent.r.o.go@regione.fvg.it
Centro di Orientamento Regionale Regionale PORDENONE: 0434 529033 - cent.r.o.pn@regione.fvg.it
Centro di Orientamento TRIESTE: 040 3772855 - cent.r.o.ts@regione.fvg.it
Centro di Orientamento Regionale UDINE: 0432 555409 - cent.r.o.ud@regione.fvg.it