Motorizzazione civile

12.03.20

COVID-19. Misure urgenti di contenimento del contagio. Operatività Servizio Motorizzazione civile regionale

COVID - 19 MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO

OPERATIVITA’ SERVIZIO MOTORIZZAZIONE CIVILE REGIONALE

Avviso all’utenza

Al fine di dare piena attuazione alle prescrizioni contenute nei D.P.C.M. 8 marzo 2020, 9 marzo 2020 e, da ultimo, 11 marzo 2020 in forza delle quali devono essere evitati gli spostamenti delle persone fisiche , salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per spostamenti per motivi di salute, si invita l’utenza a inoltrare richieste preventive a mezzo posta elettronica agli indirizzi dei competenti Uffici territoriali sotto indicati ovvero a contattare il contact center al n. 848 000  388 e a non recarsi personalmente agli sportelli, salvo diversa indicazione ricevuta dal personale addetto.

Ufficio territoriale di Udine         motorizzazioneud@regione.fvg.it

Ufficio territoriale di Gorizia       motorizzazionego@regione.fvg.it