10.10.19

Il programma Interreg V-A Italia-Slovenia a Bruxelles come buona pratica per la azioni di Capitalizzazione e Comunicazione per un'Europa più verde

Grande interesse ha suscitato la partecipazione del Programma Interreg V-A Italia-Slovenia alla Settimana Europea delle Regioni e delle città, manifestazione che ogni anno si svolge a Bruxelles a metà ottobre.

L'Autorità di Gestione del programma ha organizzato il 9 ottobre scorso un workshop dal titolo "Interreg Italy-Slovenia CAP & COM pilot actions to foster a greener Europe", dove i progetti finanziati dal programme ed inerenti ai temi dell’efficienza energetica e delle basse emissioni di carbonio per un Europa più verde, hanno portato il loro contributo anche in vista dell'adozione di strategie di comunicazione e capitalizzazione volte alla programma comunitaria 2021-2027.

Presente al workshop anche l'assessore regionale alle Finanze con delega al programma Interreg V-A Italia-Slovenia , Barbara Zilli (Comunicato della GR).

Per approfondimenti, visitare la pagina web dedicata al workshop.