Cooperazione internazionale e allo sviluppo

12.03.20

Agenda 2030: premio UNDP buone prassi regionali

L’organizzazione delle Regioni Unite (ORU) ha aperto la quinta edizione del Premio, istituito con il Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite (UNDP). Al fine della partecipazione, le “buone pratiche” devono risultare già avviate e implementate entro la scadenza di presentazione delle candidature, essere orientate al miglioramento della qualità della vita dei cittadini e collegate agli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030.
Il premio verrà assegnato alle cinque migliori “buone pratiche” inviate da regioni, province o stati federali a ORU Fogar all’indirizzo mail: secretariat@regionsunies-fogar.org.

I vincitori saranno invitati alla presentazione delle loro “buone pratiche” durante l’A ssemblea Generale di ORU Fogar e saranno premiati con un attestato e la pubblicazione e diffusione a livello internazionale di dette “buone pratiche”.