Contributi alle PMI per l’acquisizione di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese.

Domande 2019

Il canale contributivo, di cui al Regolamento recante criteri e modalità di concessione degli incentivi sotto forma di voucher alle piccole e medie imprese del settore manifatturiero e dei servizi, per l’acquisizione di servizi finalizzati a promuovere attività di innovazione, ai sensi dell’articolo 20 della legge regionale 20 febbraio 2015, n. 3 è gestito dalle singole Camere di Commercio con riferimento ai territori provinciali di competenza.
Le domande possono essere presentate presentata dalle ore 9.00 di lunedì 18 novembre 2019 e sino alle ore 16.30 di mercoledì 18 dicembre 2019.

vai alle informazioni >

Ritorna all'indice

Domande 2017

Il canale contributivo è chiuso.
Sono in corso le rendicontazioni e gli adempimenti relativi al rispetto degli obblighi di post rendicontazione.
Il canale contributivo, di cui al Bando POR FESR 2014-2010 Attività 1.1.A Sostegno per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese approvato con DGR n. 1291 del 7 luglio 2017 è gestito dalle singole Camere di Commercio con riferimento ai territori provinciali di competenza.

vai alle informazioni >

Ritorna all'indice

Domande 2016

Il canale contributivo è chiuso.
Sono in corso gli adempimenti relativi al rispetto degli obblighi di post rendicontazione.
Il canale contributivo, di cui al Bando POR FESR 2014-2010 Attività 1.1.A Sostegno per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese approvato con DGR n. 644 del 22 aprile 2016, è gestito dalle singole Camere di Commercio con riferimento ai territori provinciali di competenza.

vai alle informazioni >

Ritorna all'indice

Contatti

Camera di Commercio Venezia Giulia >> 

Territorio provinciale di Trieste >> 

Territorio provinciale di Gorizia >> 

 

Camera di Commercio di Pordenone-Udine >>

Territorio provinciale di Pordenone >> 
  
Territorio provinciale di Udine >> 
 

Ritorna all'indice