Programma di Sviluppo Rurale (PSR)

Thu Sep 30 15:33:00 CEST 2021

Incontro "L'Agricoltura e il mondo rurale del FVG verso il 2030" Evento finale - 5 ottobre 2021 ore 16.30 - Auditorium A. Comelli Udine

L’Autorità di Gestione del PSR FVG 2014-2020 organizza un evento che si svolgerà martedì 5 ottobre 2021 dalle ore 16.30 presso l’Auditorium A. Comelli di Udine.
Durante l’incontro verranno presentati e comunicati gli esiti del lavoro svolto lungo il percorso di consultazione denominato “L’agricoltura e il mondo rurale del Friuli Venezia Giulia verso il 2030”.

Sarà illustrata l’attività sviluppata dagli uffici regionali insieme al partenariato del PSR FVG con l’ambizione di rappresentare una base di riferimento per le future politiche di governo e convogliare le necessarie risorse a supporto del comparto, inserendosi altresì nel quadro
più generale rappresentato dagli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, dalla programmazione della Politica Agricola Comune (PAC) europea per il periodo 2023-2027, e integrandosi con gli obiettivi politici strategici del Programma di governo regionale.

L’evento avrà luogo in presenza, previa iscrizione possibile al seguente link, sino al raggiungimento dei posti disponibili.
Per le attuali disposizioni Covid-19, l’accesso è subordinato alla presentazione del Green Pass.