Programma di Sviluppo Rurale (PSR)

Mon May 25 13:52:00 CEST 2020

Incontro virtuale per imprese agricole e forestali sui Bandi PSR FVG 2014-2020

Si terrà mercoledì 27 maggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 l’incontro virtuale per informare il mondo agricolo e forestale regionale in merito alle novità messe in campo dal PSR FVG 2014-2020.
Nello specifico l’Autorità di Gestione e i suoi funzionari parleranno di:
Intervento 4.1.1 – Miglioramento delle prestazioni e della sostenibilità globale delle imprese agricole, bandi “Macchinari e attrezzature” e “Fabbricati, macchinari e attrezzature”
Intervento 4.2.1 – Interventi per la trasformazione, la commercializzazione e lo sviluppo di prodotti agricoli – bando per l’accesso individuale
Nuovi prezzari regionali per macchinari e attrezzature e per spese di progettazione.
Misura 19 – Sostegno allo sviluppo locale – LEADER – Bandi dei GAL
Scadenze e novità sulle misure a superficie, in particolare sul nuovo bando della Misura 11 – Agricoltura biologica

Sarà possibile, nei limiti delle disponibilità di tempo e dei mezzi informatici, dialogare direttamente con i funzionari regionali.

Per partecipare all’incontro virtuale realizzato sull'applicativo Teams, è necessario inviare una mail a svilupporurale@regione.fvg.it indicando i propri dati di contatto (nome, cognome, mail di contatto e numero telefonico) entro domani 26 maggio 2020. I dati forniti potranno essere utilizzati per successivi invii di informative relative al PSR del Friuli Venezia Giulia.

Per ulteriori informazioni sull'incontro o sull'utilizzo dell'applicativo è possibile scrivere a svilupporurale@regione.fvg.it oppure contattare il numero 0432.555567.