Programma di Sviluppo Rurale (PSR)

Tue Nov 19 11:57:00 CET 2019

Intervento 8.4.1 - Ripristino dei danni alle foreste da calamita' naturali - Modifica del bando

Con DGR 1968 del 14 novembre 2019, pubblicata sul BUR n. 48 del 27 novembre 2019, la Giunta Regionale ha apportato delle modifiche al bando della tipologia di intervento 8.4.1, a seguito di una proposta di modifica del PSR trasmessa alla Commissione europea il 21 ottobre 2019 ed in corso di approvazione.
Le modifiche del bando riguardano principalmente la condizione di ammissibilità delle operazioni relativa alla disponibilità del titolo di proprietà o della disponibilità giuridica dei terreni sui quali vengono eseguite le operazioni.
La Giunta Regionale ha subordinato l’efficacia della modifica del bando all’approvazione delle modifiche del Programma già trasmesse alla Commissione, ma è comunque consentita la presentazione delle domande di sostegno anche da parte dei beneficiari che abbiano acquisito la disponibilità giuridica dei beni successivamente alla calamità ma prima della presentazione della domanda di sostegno.