Informazioni e materiale per i procedimenti relativi ai CAA aventi sedi operative in FVG e regolamentati, dall’1 gennaio 2020, ai sensi di quanto previsto dal regolamento regionale approvato con DPReg. n. 188/2019.

In questa pagina sono forniti le informazioni ed il materiale utilizzabili da parte dei referenti dei CAA e delle rispettive società di servizi per i procedimenti relativi ai CAA aventi sedi operative in FVG e regolamentati, dall’1 gennaio 2020, ai sensi di quanto previsto dal regolamento regionale approvato con DPReg 188/2019.

abilitazione e trasferimento di sedi operative dei CAA

Ai sensi dell’articolo 9 del regolamento regionale, nel caso di apertura o trasferimento di una sede operativa sul territorio regionale, il CAA o la sua società di servizi competente per territorio invia alla Regione FVG, per il tramite della Regione in cui ha sede legale il CAA, l'apposita domanda contenuta nel modello 1 (scaricabile in questa pagina) allegando la documentazione prevista.

Ritorna all'indice

abilitazione dei responsabili di sede operativa e degli operatori dei CAA

Ai sensi dell’articolo 10 del regolamento regionale, per l’abilitazione di responsabili di sede o di operatori (necessaria anche per ottenere successivamente le abilitazioni per SIAGRI FVG), il CAA o la sua società di servizi competente per territorio invia - per tramite della Regione in cui ha sede legale il CAA ovvero, per esigenze di celerità, alla Regione FVG mettendo per conoscenza la Regione in cui ha sede legale il CAA – l’a pposita domanda contenuta nel modello 2 (scaricabile in questa pagina) allegando la documentazione prevista.

Ritorna all'indice

cessazione dei responsabili di sede e degli operatori dei CAA

Ai sensi dell’articolo 12, comma 2, del regolamento regionale, il CAA o la sua società di servizi competente per territorio compila ed invia il modello 3 (scaricabile in questa pagina) al fine di comunicare le cessazioni dell’attività di propri collaboratori.

Ritorna all'indice