Attività culturali

07.11.19

Attività culturali: infoday incentivi 2020

In vista della prossima apertura del termine di presentazione delle istanze di incentivi annuali nei settori disciplinati dalla legge regionale 11 agosto 2014, n. 16, l'amministrazione regionale organizza giovedì 14 novembre 2019, alle ore 09.30 presso l'auditorium  "A. Comelli" di via Sabbadini 31- Udine, una mattinata di lavori per illustrare in modo dettagliato i requisiti di partecipazione, i criteri e le modalità e i termini di presentazione delle domande e le caratteristiche di due nuovi bandi tematici trasversali: “Euro Science Open Forum (ESOF) 2020” e “Creatività”

L'incontro rappresenta un’occasione per approfondire le novità riguardanti le modalità di accesso al sistema informatico di presentazione on line delle richieste di incentivo, nonché quelle relative ai criteri delle premialità e alle fasce di contributo. Ulteriore novità per il prossimo anno è rappresentata dal nuovo strumento previsto dalla legge regionale n. 13/2019 il cd. “Art bonus regionale”, che sarà oggetto di una sessione pomeridiana, a partire dalle ore 14.00.

SCARICA IL PROGRAMMA

ISCRIVITI ALL'EVENTO