Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

25.05.20

ITALFER srl - Nuovo impianto per la gestione rifiuti in Comune di San Dorligo della Valle

Si comunica che la ITALFER srl in data 21 maggio 2020 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di un nuovo impianto per la gestione dei rifiuti non pericolosi e pericolosi da realizzarsi nel Comune di San Dorligo della Valle.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.